Logo

20-06-2018
EVENTI TORINO: Festa della Musica: Torino celebra la Festa della Musica con una serie di iniziative che vedono coinvolti musicisti, gruppi, orchestre, scuole di musica, istituzioni e associazioni, per promuovere e valorizzare la musica in tutte le sue forme. Nelle settimane precedenti la manifestazione gli enti di Sistema Musica realizzano anche la seconda edizione del percorso propedeutico Note di giugno, con il coinvolgimento di tutte le circoscrizioni della città. - VARIE SEDI -
La Festa della Musica di Torino giugnge quest’anno alla sua sesta edizione e per l’occasione amplia il suo programma fino ad arrivare ad una intera settimana di eventi.
Musicisti professionisti e semplici appassionati si esibiranno in giro per il Quadrilatero Romano per una Festa della Musica live libera e gratuita, con spettacoli live nelle strade, concerti e iniziative per i più piccoli. In programma ben 200 concerti con oltre 1000 musicisti coinvolti che si svolgeranno in 20 punti spettacolo allestiti in piazze, cortili e angoli di città. La Festa della Musica di Torino 2017 regalerà 7 ore di musica no-stop al giorno richiamando, nelle più belle piazze del centro città, tantissimi spettatori.
Tutti gli eventi