Logo

Visita Torino

Oggigiorno il tempo stringe. Gli impegni incasellati gli uni con gli altri scandiscono le nostre giornate e la frenesia quotidiana è il nostro metronomo. Pare che gli oneri piovano inesorabilmente dall'alto e noi dobbiamo incastrarli col giusto ritmo e in veloce sequenza come in una continua partita a tetris.

Perlomeno quando andiamo in vacanza il relax ci è dovuto, abbiamo il diritto di prenderci  i tempi necessari per le nostre visite e il dilungarsi o l'indugiare non costituiscono più una colpa. Talvolta però il tempo per visitare la località desiderata non è sufficiente,  anche se vorremmo riuscire a vedere proprio tutto della nostra meta in quei pochi giorni a disposizione.

Coloro che vedono per la prima volta Torino, o i turisti che sono di ritorno nel capoluogo piemontese hanno a disposizione un'inesauribile varietà di modi per farsi guidare negli svariati punti di interesse, oppure per lasciarsi letteralmente trasportare da una tappa all'altra.

BUS CITY SIGHTSEEING

 



BUS CITY SIGHTSEEING è il classico bus a due piani che milita nelle maggiori capitali europee, rosso, e a cielo aperto.
Il tour è semplice ed affascinante. Infatti le linee sono soltanto due, per due anime opposte e complementari di Torino: Torino capitale d'Italia  e Torino proiettata nel futuro.
 Il bus staziona in Piazza Castello e porta rispettivamente in un viaggio nel passato (dai faraoni del museo Egizio ai Romani dei resti archeologici delle Porte Palatine), oppure verso l'avvenire di una città in continuo fermento.

OBIKE

 



Obike è il nuovo servizio di bike sharing senza stallo, Chiedi in reception il coupon, i clienti bq hanno diritto al 30% di sconto!!